Seleziona una pagina
coccarda_2016_premiato-150x150

Chi siamo

SISECO nasce nel 1987, con l’obiettivo di realizzare Soluzioni personalizzate nell’ambito CRM e IP Contact Center.

Dopo 26 anni di esperienza nei PROCESSI e nelle soluzioni GESTIONALI e oltre 1000 progetti CRM e Contact Center, per un totale di oltre 45.000 utenti, SISECO vanta importanti referenze in ambito Servizi, Telco, Finanza e Industria.

SISECO ha ben compreso che nei modelli organizzativi di maggior successo, il processo di acquisizione e gestione clienti è governato in funzione delle fasi e delle caratteristiche d’interazione. I dati, contenuti all’interno di flussi, sono fruiti o alimentati trasversalmente da risorse e sistemi diversi. Strategia che ottimizza redditività e ricavi.

siseco sede1 300x203 Chi SiamoL’efficienza di un processo così critico, richiede l’ausilio di strumenti tecnologici funzionali ad assistere le risorse in modo adeguato e conforme alle pratiche operative in uso.

Il nostro approccio e le nostre competenze hanno aiutato molte aziende Italiane a migliorare i processi di acquisizione e gestione clienti, riversando fedelmente nella nostra tecnologia le modalità e le interazioni delle proprie pratiche operative.

 

Se anche Voi desiderate valutare la semplicità e l’efficienza di un nostro “progetto su misura”, compili senza impegno

RICHIESTA DEMO

RICHIESTA DEMO

Invia senza impegno la richiesta per una dimostrazione della soluzione, grazie

 

SISECO, come voi, adora rendere soddisfatto ed unico ogni cliente.